In Fotografia Progetto Scuola

Autoritratto



Wow, questo è seriamente il mio primo post? 
Cosa scrivo? WAAAAA NON LO SO.
Mi presento?, sì mi presesento.
... si ma cosa dico?

Beh dopo questi inutili problemi mentali, direi di iniziare.
Heylà gente! Come va? (Non credo bene visto che state consultando il mio sito, ma va bene).
Sono Doha ("Alba") che in inglese si traduce Dawn e non Down ç.ç , quindi se sei quel tipo di persona che fa "HHH IL TUO NoM Dl SiTooh SI KIAMA DAUN!1!11!!!!1!1XDXD" commenta quà sotto il tuo indirizzo di casa così ti vengo a trovare e facciamo amicizia 😚

========

"Autoritratto"

No, non è un ritratto.
Non è una caricatura (anche se la mia faccia è da censurare) ma è una carta d'identità.
Non credo debba spiegarvi cosa sia una carta d'identità ma in tal caso, se sei il tipo del "DAUN!1!"  ti lascio il link in fondo alla pagina

Il progetto (sempre e comunque creato e seguito dai nostri giovanissimi professori Manfredini e Marangoni) comprende nel presentarsi e descriversi tramite il solo uso delle immagini.

Le immagini che ho usato

Alla fine bisognava accatastare le immagini dentro la carta d'identità usando Photoshop e esportarlo in JPNG.

Progetto finale




Non credere mi sia dimenticata di te. ecco il link "cos'è la carta d'identità?"

Related Articles

Powered by Blogger.